Chi siamo?
La storia di Tribalkali asd
TRIBALkali è un progetto che nasce dalla passione per la danza tribal e dall’esperienza di due insegnanti formatesi con le migliori figure del settore.
2019
Le socie fondatrici sono tre:
Veronique Fiorin – insegnante di Tribal Fusion
Dunja Regent – insegnante di American Tribal Style
Anna Zielo – tuttofare e allieva
Nel 2019 si tiene la prima edizione di FESTnical, in grande stile e con grande sforzo e soddisfazione!
La partenza sprintosa dell’associazione viene rallentata dal famoso virus, che non riesce tuttavia a spegnere gli entusiasmi e passata l’emergenza le nostre ragazze sono pronte a ritornare in sala
2023
Il 2023 riserva un grande cambiamento: Dunja lascia il direttivo e al suo posto entra Sara, l’amica colta, quella che non dorme mai e che ha un sacco di idee che non permettono nemmeno agli altri di chiudere gli occhi serenamente la notte. Pronte per tantissime nuove avventure!
Tribalkali non è composta dal solo direttivo!
Ci sono tante altre Tribalkali che da anni danzano e condividono con noi la passione e il sudore della sala prove, i muscoli doloranti del giorno dopo e le inevitabili risate.
Le Tribalkali sono donne potenti ed appassionate, perfettamente imperfette.
Sono donne vere, con un lavoro e una famiglia, tanti impegni e poco, prezioso, tempo libero.
Questo prezioso tempo decidono di passarlo insieme, danzando ed esprimendo così la parte più antica e spontanea di sé stesse.
Cosa aspetti a diventare una di noi?
Il nostro logo mostra le due facce principali della nostra identità: quella colorata e fiorita dell’FCBD® style e quella più dark e enigmatica della Fusion Bellydance.
La scelta di rappresentarci mediante Kali, la manifestazione più aggressiva e temibile della divinità femminile vuole mettere in primo piano il nostro risveglio come donne: per ventiquattro ore al giorno siamo madri, mogli, lavoratrici e custodi dei nostri cari, ma con la nostra danza vogliamo essere solo donne: orgogliose, potenti e senza paura!
lo staff di FESTnical 2022
Veronique e anna insieme formano il duo Kaliqueens!
Foto Francesco Trivellato