Corsi intensivi di tecnica Fusion Bellydance

Nella fusion bellydance, come in tante altre discipline, le basi e le solide radici su cui costruire una performance sono tutte legate alla tecnica.
La tecnica ti permette di sviluppare la muscolatura, pulire i movimenti, costruire i mattoncini su cui montare i layering e i movimenti complessi della danza. 

Cosa proponiamo:
Il primo trimestre di intensivi comprenderà
-Tecnica old school di Fusion Bellydance secondo il metodo Salimpour
– Isolamento e Sovrapposizioni muscolari
– Rafforzamento muscolare 

Durante le lezioni verranno proposti esercizi e propedeutici che si possono ripetere in autonomia con l’aiuto di video per progredire e per pulire i movimenti.

L’insegnante è la nostra Vicky.

A chi si rivolgono gli intensivi:
La bellezza della tecnica è che non passa mai di moda, quindi è adatta sia a chi si approccia per la prima volta alla Fusion Bellydance, sia a chi è già esperto o a chi pratica altre discipline e vuole arricchire il proprio stile. Per chi già padroneggia i movimenti base si andrà ovviamente a sovrapporre, quindi nessuno ne uscirà annoiato!

Dopo le prime tre lezioni mensili di tecnica vi proponiamo di mettere tutto in pratica nella Fusion Bellydance Christmas Combination!
Si tratta di una lezione speciale in cui studieremo una combinazione a tema natalizio ma con il piglio tipico Tribalkali!

I corsi si terranno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 il sabato mattina presso Rizoma Danze in via Borgofuro, 1A, Este (PD) nelle date:

  • 14 Ottobre
  • 11 Novembre
  • 2 Dicembre
  • 23 Dicembre Fusion Bellydance Christmas Combination

Se siete interessati contattateci per avere tutte le informazioni!
Una volta consolidate le basi partiranno i laboratori di stili e coreografie, leggete sempre la newsletter per rimanere aggiornati. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto